3 luglio 2009

In memoria a Michael jackson


Ciao a tutti ragazzi .... dopo già da qualche giorno alla morte di Michael jackson , mi sembrava oneroso .. dire qualcosa su di lui.
Un cantate ballerino , chiamato Il Re del PoP .... lui con la sua voce, e con la sua grinta , con la sua abilità nel muoversi , e su come padronegiava il palco dei suoi concerti ... ci dava e ci da ancora tutt'oggi, malgrado la sua morte , gioie ed emozioni .... io voglio ricordarlo con una piccola cosuccia che ho fatto con Photoshop .. dedicata tutta a lui ! il mitico Re del PoP !



Per ricordare le sue canzoni .... ho inserito in basso della pagina BLOG ..un lettore mp3 ..da poter sentire le sue canzoni in qualsiasi momento ! ciao ragazzi
e ancora un saluto dal vosto amico Photoshoppista ! ciao !

1 commento:

  1. Ciao Photoshoppista, sono CrinieraDiLeone, ci siamo "incontrati" su YotuTube ^_^
    Infatti è da lì che sono finita qui XD

    Davvero favoloso il lavoretto qui sopra, stupendo, come si realizzano quei quadratini? *_*

    Molto bello il blog, solo non si leggono alcune scritte (tipo a destra nell'archivio, non si vedono i mesi, se non ci passo sopra col mouse), ti consiglierei di cambiarci colore... così il blog diventa più navigabile e si trovano meglio i tuoi tutorial! ^_^

    Anche io ho un blog su blogspot, se vuoi diventiamo affiliati! Il link è:

    http://crinieradileone.blogspot.com/

    Ciao ciao! ^O^

    RispondiElimina

Chi sono?

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Francesco.Ho 20 anni . Sono nato il 30 agosto 1990 a Matera,ma vivo a Salerno.Ho una qualifica di scuola alberghiera. Ho tanti Hobby: amo disegnare ( di tutto e di più, bsta che mi ispira ..nn vado a comando XD ihihihi ! ) , poi mi piace leggere, e soprattutto usare il computer ..infatti mi informo sempre sulle ultime novità che ci sono .. e parlando di computer.. adoro anche Photoshop e tutti i suoi programmi connessi ad esso ... come After Effects e tutti gli altri.. soprattutto adora fare video editing .
Powered By Blogger