12 febbraio 2011

Nikon D800: in arrivo per marzo 2011 ?


Nikon prepara una bella sorpresa per gli appassionati nikonisti. Al Ces 2011 che si è tenuto ai primi del mese di gennaio, non è stata mostrata, ma era già nell’aria da un po’ una nuova Nikon da presentare entro la nuova primavera. Ancora non si conosce bene, ma sembra proprio che dal mese di marzo 2011, arriverà la nuova Nikon D800. Il design è sempre lo stesso, nel suo rigorosissimo Black color, la nuova Nikon D800 che sarà uno dei capi saldi della casa costruttrice, presenterà delle caratteristiche tecniche davvero sofisticate, atte alla realizzazioni di fotografie spettacolari, edite da fotografi professionisti, e da quel mondo appassionato di fotografia digitale, che vuole ed esige solo il meglio.

Conosciamo qualche particolarità di questa nuova Nikon, che sembra avere tutti i numeri per essere designata la fotocamera dell’anno. Sensore 24 megapixel, Expeed Image, sistema Live View, e funzione video in FULL HD con 1080 pixel, queste sono alcune delle formazioni tecniche appartenenti a questa nuova Nikon in arrivo la prossima primavera. Ovviamente gli zoom Nikkor hanno la loro rilevanza in termini di prestazione, con questa bella nuova coppia, obiettivi e a Nikkor D800, si potrà aspettare solo una grande qualità.
L’inizio di questo nuovo anno, ha visto scendere in campo numerose case costruttrici del settore fotografico con numerose innovazioni dal punto di vista tecnologico e moderno e soprattutto gareggiando tutte tra loro per l’elevata prestazione di qualità offerta al grande mondo utente della fotografia. Nikon è sempre stata un leader nel mondo fotografico, da sempre usata soprattutto dai professionisti che esigono solo il meglio per il loro lavoro e la passione che hanno deciso di vivere.


Fonte: http://fotografia.bloglive.it/

2 commenti:

  1. Se il designer fosse come mostrato sopra con l'aggiunta delle prestazioni sopra elencate, sarebbe proprio il massimo. Da sogno!!!!

    RispondiElimina
  2. mah mi sembra strano che con queste prestazioni è cmq classificata sempre sotto la D3...
    non oso immaginare cosa potrebbe essere una D4...
    Cmq sono contento per Nikon, sembrava morta nell'ultimo periodo, specialmente nei confronti della concorrente "C" che sfornava continuamente nuovi prodotti...
    Giurg

    RispondiElimina

Chi sono?

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Francesco.Ho 20 anni . Sono nato il 30 agosto 1990 a Matera,ma vivo a Salerno.Ho una qualifica di scuola alberghiera. Ho tanti Hobby: amo disegnare ( di tutto e di più, bsta che mi ispira ..nn vado a comando XD ihihihi ! ) , poi mi piace leggere, e soprattutto usare il computer ..infatti mi informo sempre sulle ultime novità che ci sono .. e parlando di computer.. adoro anche Photoshop e tutti i suoi programmi connessi ad esso ... come After Effects e tutti gli altri.. soprattutto adora fare video editing .
Powered By Blogger