18 novembre 2009

Diamo più contrasto al Filtro Nuvole in un Click




Ciao ragazzi , gustiamoci questa meravigliosa Tips per Photoshop.
Avete mai sentito parlare di Filtro nuvole ... bè per chi usa Photoshop sicuramente mi risponderà " SI ! ".. come non conoscerlo..
Ma forse non conoscete una mossa da vero maestro ... :)
Se mentre attivo questo Filtro premo contemporaneamente il
il tasto ALT della nostra tastiera ( Option su MAC ).. il filtro in questione avrà più contrasto. Agli inizi non è semplice farlo...bisognerà tentare diverse volte prima di prenderci mano. Proprio perché deve essere tutto sincronizzato dal click del mouse al tasto ALT.

AVVERTENZE: evitare di sbattere 100 mila volte la testa contro la vostra Tastiera ... se dopo vari tentativi ancora non siete riusciti a fare questa combinazione tasti. GRAZIE ! ihihhihiiihihihi =)

1 commento:

  1. è veroooooooooooooo!!
    pero' a dirla tutta è facilissimo da fare

    RispondiElimina

Chi sono?

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Francesco.Ho 20 anni . Sono nato il 30 agosto 1990 a Matera,ma vivo a Salerno.Ho una qualifica di scuola alberghiera. Ho tanti Hobby: amo disegnare ( di tutto e di più, bsta che mi ispira ..nn vado a comando XD ihihihi ! ) , poi mi piace leggere, e soprattutto usare il computer ..infatti mi informo sempre sulle ultime novità che ci sono .. e parlando di computer.. adoro anche Photoshop e tutti i suoi programmi connessi ad esso ... come After Effects e tutti gli altri.. soprattutto adora fare video editing .
Powered By Blogger