21 agosto 2010

Creare l'effetto Polaroid su Polaroid



Ciaooooo ragazzi.. dopo le vacanze si ritorna più pimpanti di prima :)
Come al solito nuovo tutorial per voi ragazzi .. semplice semplice ma di grande effetto.
La foto che ho utilizzato e di una mia fan ... lei si chiama Cristina ... ed è pronta ad essere photoshoppata :P

potete vedere alla vostra destra la composizione di polaroid che andremo a creare.

be allora ?!?! ancora a leggere...questo post..? su forza.. Aprite il vostro
photoshop ..si inzia !

VIDEOTUTORIAL:

4 commenti:

  1. Ciao,

    complimenti per i tuoi tutorial.

    Avrei una domanda: come si fa a creare una freccia con effetto piegatura (non sono come spiegarti :-) ).

    Una freccia come quella contenuta nell'immagine della pagina facebook di geekissimo. Questa: http://www.facebook.com/pages/Geekissimo/320035855483

    Grazie in anticipo.

    Ciao,

    Gabriele

    RispondiElimina
  2. Amore miooo il tutorial dedicato a me *__* lo guardo sempre e mi piace sempre di più TI AMO <3

    RispondiElimina

Chi sono?

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Francesco.Ho 20 anni . Sono nato il 30 agosto 1990 a Matera,ma vivo a Salerno.Ho una qualifica di scuola alberghiera. Ho tanti Hobby: amo disegnare ( di tutto e di più, bsta che mi ispira ..nn vado a comando XD ihihihi ! ) , poi mi piace leggere, e soprattutto usare il computer ..infatti mi informo sempre sulle ultime novità che ci sono .. e parlando di computer.. adoro anche Photoshop e tutti i suoi programmi connessi ad esso ... come After Effects e tutti gli altri.. soprattutto adora fare video editing .
Powered By Blogger