30 novembre 2009

Realizzare un testo 3D con Photoshop




Ciao a tutti ragazzi.
Oggi vi domanderete di cosa parliamo ?
La risposta molto semplice visto che ne avete anche una immagine qui di fianco.
XD ihihihhihh.!
Oggi parleremo di Testi 3D creati ovviamente con Photoshop.
Utilizzeremo photoshop ... ma non la funzione aggiuntiva che ci offre Ps CS4.
Ma escogiteremo una via di mezzo per rendere simile questo effetto.
Quindi tutti possono farlo ..anche con le vecchie versioni di Photoshop.

Guarda il Video-Tutorial:




Ciao alla prossima ..:!!

Nessun commento:

Posta un commento

Chi sono?

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Francesco.Ho 20 anni . Sono nato il 30 agosto 1990 a Matera,ma vivo a Salerno.Ho una qualifica di scuola alberghiera. Ho tanti Hobby: amo disegnare ( di tutto e di più, bsta che mi ispira ..nn vado a comando XD ihihihi ! ) , poi mi piace leggere, e soprattutto usare il computer ..infatti mi informo sempre sulle ultime novità che ci sono .. e parlando di computer.. adoro anche Photoshop e tutti i suoi programmi connessi ad esso ... come After Effects e tutti gli altri.. soprattutto adora fare video editing .
Powered By Blogger