13 aprile 2010

Speed Work Photo Manipulation: Il Mondo di Ezio Auditore

Ooooh ! finalmente .. era da tanto che non facevo uno speed work ... ma alla fine celo fatta ! Siiiiiii

bene questa volta .. ho fatto uno Speed dedicato a un bellissimo gioco sto parlando di :..

ASSASSIN'S CREED II


si si si troppo bello per i miei gusti ... e quindi meritava .. una bella photoshoppata.
E cosi .. sono andato alla ricerca di vari immagini che potessero andare bene per questo Speed Work .
Le ho selezionate .. e poi ..
BAM ... tutte su Photoshop .. pronte per L'utilizzo.

Allora ...

Tutto il lavoro ..è durato realmente 2h e 30 m .. all'incirca (forse qualcosina in più )
A parte le ore perse per trovare le immagini senza copyright.

Programmi utilizzati :

Photoshop Cs4
Camtasia studio 6
Sony Vegas pro 9


Ah poi ci vorrebbe .. .. anche un bel "SACCHETTO DI PAZIENZA " .... [/color]

Bhe ora che sapete tutto .. Potete vedere il video.


1 commento:

  1. ciao francesco sei carinissimo. Ti ho scoperto ieri e sono rimasta veramente e positivamente impressionata dalla tua bravura e semplicità nel spiegare le cose. Sono appassionata di photoshop, ci lavoro normalmente ma siccome sono un'auto didatta con te sto scoprendo nuove tecniche. grazie e grazie ancora. Cristina

    RispondiElimina

Chi sono?

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Francesco.Ho 20 anni . Sono nato il 30 agosto 1990 a Matera,ma vivo a Salerno.Ho una qualifica di scuola alberghiera. Ho tanti Hobby: amo disegnare ( di tutto e di più, bsta che mi ispira ..nn vado a comando XD ihihihi ! ) , poi mi piace leggere, e soprattutto usare il computer ..infatti mi informo sempre sulle ultime novità che ci sono .. e parlando di computer.. adoro anche Photoshop e tutti i suoi programmi connessi ad esso ... come After Effects e tutti gli altri.. soprattutto adora fare video editing .
Powered By Blogger