12 settembre 2010

Come simulare i colori di una polaroid


Ciao ragazzi posto qui il nuovo tutorial che troverete anche su youtube .
Vi ricordate quando feci il tutorial su come costruire una polaroid?
..bene.Oggi vedremo come simulare i colori di una polaroid;quindi possiamo dire che è una seconda parte.
Per questo tutorial abbiamo bisogno semplicemente di una fotografia.
Che sia di buona qualità scattata da una macchina reflex o se non ne avete a disposizione vanno bene anche quelle compatte da 1o o più megapixel.
(questa è una regola che dobbiamo ricordarci sempre.e non solo su questo tutorial)
Quindi evitiamo di importare su photoshop fotografie scattate con un semplice cellulare.
L'effetto sarà orrendo da vedere.
E dopo questa piccola spiegazione passiamo al nostro Video-tutorial.
BUONA PHOTOSHOPPATA.

Nessun commento:

Posta un commento

Chi sono?

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Francesco.Ho 20 anni . Sono nato il 30 agosto 1990 a Matera,ma vivo a Salerno.Ho una qualifica di scuola alberghiera. Ho tanti Hobby: amo disegnare ( di tutto e di più, bsta che mi ispira ..nn vado a comando XD ihihihi ! ) , poi mi piace leggere, e soprattutto usare il computer ..infatti mi informo sempre sulle ultime novità che ci sono .. e parlando di computer.. adoro anche Photoshop e tutti i suoi programmi connessi ad esso ... come After Effects e tutti gli altri.. soprattutto adora fare video editing .
Powered By Blogger