11 febbraio 2011

Adobe Flash Player: Effettua L'aggiornamento alla versione 10.2



Adobe Flah Player in versione 10.2 è da poco stato reso disponibile per il download per i sistemi operativi Windows, Linux e Mac. Flash Player, che era stato recentemente oscurato dall’arrivo del nuovo linguaggio Html 5, si è rinnovato apportando all’ultima versione dei notevoli miglioramenti. Secondo il blog ufficiale dell’azienda, l’ultima release dovrebbe garantire delle prestazioni 34 volte maggiori per quanto riguarda la riproduzione video, ma questa non è l’unica novità.

Grazie alla tecnologia Stage Video, Adobe Flah Player 10.2 permette la visualizzazione dei filmati in full HD ovvero a 1080 p. senza appesantire troppo il carico della cpu e sfruttando circa il 15% delle risorse di un computer di media categoria. Tra le novità introdotte ce n’è una che farà felici tutti coloro che usano abitualmente due monitor, infatti Flash player ora supporta pienamente la configurazione multi-monitor. Ciò significa che potremo vedere un video o un file multimediale in modalità fullscreen su un monitor esterno o secondario mentre continuiamo a lavorare sullo schermo principale.

L’innovativa tecnologia Stage Video non potrà essere sfruttata fino a che gli sviluppatori non avranno adeguato i lettori delle varie piattaforme, la Adobe garantisce però che i maggiori servizi come Vimeo, Brightcove, Epix, e YouTube sono già al lavoro. Per quanto riguarda la retrocompatibilità, per la prima volta, Flash Player ha escluso Windows 2000 dai sistemi operativi che possono usufruire dell’aggiornamento. In conclusione non c’è dubbio che questo aggiornamento di Adobe Flash Player porterà notevoli vantaggi ad ogni categoria di utenti, sia esperti che principianti.


Fonte: adobe / http://www.trackback.it

Nessun commento:

Posta un commento

Chi sono?

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Francesco.Ho 20 anni . Sono nato il 30 agosto 1990 a Matera,ma vivo a Salerno.Ho una qualifica di scuola alberghiera. Ho tanti Hobby: amo disegnare ( di tutto e di più, bsta che mi ispira ..nn vado a comando XD ihihihi ! ) , poi mi piace leggere, e soprattutto usare il computer ..infatti mi informo sempre sulle ultime novità che ci sono .. e parlando di computer.. adoro anche Photoshop e tutti i suoi programmi connessi ad esso ... come After Effects e tutti gli altri.. soprattutto adora fare video editing .
Powered By Blogger