4 febbraio 2011

Foto attraverso un Testo

Anteprima tutorial 


Salve ragazzi in questo articolo  pubblicherò un nuovo tutorial per photoshop. Oggi vedremo come creare un testo con immagine o meglio come dice il titolo di questo articolo, una foto attraverso un testo.
Il tutorial potrebbe risultare un pò macchinoso.
Ma non allarmatevi, basta un pò di pazienza e potrete ottenere un buon effetto.
Per questo video tutorial utilizzeremo un fotografia della band 30 seconds to mars.

Ora vediamo il Video-tutorial:




Ecco il risultato finale :


Nessun commento:

Posta un commento

Chi sono?

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Francesco.Ho 20 anni . Sono nato il 30 agosto 1990 a Matera,ma vivo a Salerno.Ho una qualifica di scuola alberghiera. Ho tanti Hobby: amo disegnare ( di tutto e di più, bsta che mi ispira ..nn vado a comando XD ihihihi ! ) , poi mi piace leggere, e soprattutto usare il computer ..infatti mi informo sempre sulle ultime novità che ci sono .. e parlando di computer.. adoro anche Photoshop e tutti i suoi programmi connessi ad esso ... come After Effects e tutti gli altri.. soprattutto adora fare video editing .
Powered By Blogger