16 dicembre 2010

Creare gif animata con effetto pioggia

Periodo invernale ... e  come al solito oltre ad avere freddo ogni giorno ci ritroviamo con la pioggia
che cade cade e non si ferma mai.
E proprio mentre la guardavo mi è venuto in mente... chi sa se è possibile creare della pioggia
virtuale con il nostro photoshop.
E cosi incomincio a smanettare un pò, e dopo varie modifiche sono riuscito a trovare un metodo.

Il tutorial è utile per chi vuole creare qualcosa di aniomato con photoshop e quindi utilizzare questo file 
come decorazione per i vostri Post su di un blog, o sito in generale.

Il tutto è facilmente realizzato, quindi nulla di complicato anche per coloro che iniziano ora a compiere i primi passi con photoshop.

Vi mostro l'effetto finale:
PRIMA
DOPO













Ora seguite il Video-Tutorial riportato qui in basso e scoprire il procedimento.



Nessun commento:

Posta un commento

Chi sono?

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Francesco.Ho 20 anni . Sono nato il 30 agosto 1990 a Matera,ma vivo a Salerno.Ho una qualifica di scuola alberghiera. Ho tanti Hobby: amo disegnare ( di tutto e di più, bsta che mi ispira ..nn vado a comando XD ihihihi ! ) , poi mi piace leggere, e soprattutto usare il computer ..infatti mi informo sempre sulle ultime novità che ci sono .. e parlando di computer.. adoro anche Photoshop e tutti i suoi programmi connessi ad esso ... come After Effects e tutti gli altri.. soprattutto adora fare video editing .
Powered By Blogger