18 dicembre 2010

Nikon Coolpix S1100pj: fotocamera con proiettore integrato

Ed ecco la Nikon che che proprio pochi giorni prima del natale ci propone una nuova fotografica originalissima.Voi vi chiederete cosa ha in più per essere così originale? ..be questa Nikon Coolpix S1100pj oltre che a scattare foto al suo interno è situato un proiettore capace di proiettare tutti i nostri scatti su una superficie. 







La Nikon Coolpix S1100pj, è una fotocamere compatta, molto elegante e sottile disponibile nei colori nero e verde brillante. 
Essa dispone. di un sensore da 14,1 mp, obiettivo zoom grandangolare 5x e un display Lcd touchscreen ad alta risoluzione. 
Il suoi proiettore integrato. la una Luminosità pari a 14 lumen e consente di proiettare anche in una stanza illuminata. SI potranno effettuare delle funzioni di ritocco fotoritocco per ottenere foto creative, ad esempio la funzione Fisheye


La Nikon Coolpix S1100pj la si può acquistare in negozi di fotografia o di elettronica di consumo , al modico prezzo di 350€.


2 commenti:

  1. Molto buon articolo con interessanti dettagli e mi piace che la macchina fotografica.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Chi sono?

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Francesco.Ho 20 anni . Sono nato il 30 agosto 1990 a Matera,ma vivo a Salerno.Ho una qualifica di scuola alberghiera. Ho tanti Hobby: amo disegnare ( di tutto e di più, bsta che mi ispira ..nn vado a comando XD ihihihi ! ) , poi mi piace leggere, e soprattutto usare il computer ..infatti mi informo sempre sulle ultime novità che ci sono .. e parlando di computer.. adoro anche Photoshop e tutti i suoi programmi connessi ad esso ... come After Effects e tutti gli altri.. soprattutto adora fare video editing .
Powered By Blogger